OCCHIO AL GIOCATORE

Calciomercato Napoli, Clamoroso: un titolare di Antonio Conte vuole andare via

Ultime News

Lazio, Sarri e Fabiani fanno pulizia: la lista dei 25 e gli esuberi sul filo del rasoio

Il tecnico della Lazio al lavoro per definire la...

Calciomercato Lazio, Insigne pista fredda: Il punto della situazione

Maurizio Sarri aveva preso seriamente in considerazione l’idea di...

Insigne e Lazio nel caos: il valzer bloccato del mercato fa sorridere

Insigne e la Lazio: Tra speranze e incertezze, il...
PUBBLICITA



Calciomercato Napoli – Come un fulmine a ciel sereno, durante una lotta Scudetto bellissima contro l’Inter di Simone Inzaghi, una notizia che ha del clamoroso è pronta ad abbattersi sull’ambiente di Castel Volturno contro il Napoli di Antonio Conte.

Calciomercato Napoli, il giocatore è alla ricerca di nuovi stimoli

Si sa, negli ultimi tempi il ruolo della famiglia per quanto riguarda i calciatori, soprattutto non italiani, sta giocando sempre di più una parte fondamentale nelle decisioni dei professionisti. La notizia ha dell’incredibile e molti club della nostra Serie A stanno monitorando la situazione in cerca di sfruttare le numerose situazioni che il calciomercato può regalare, Lazio compresa.

Napoli, sirene arabe per il centrocampista

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, il Presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis

Secondo Matteo Moretto, Frank Zambo Anguissa vuole andare via. Il calciatore camerunense ricercherebbe nuovi stimoli, soprattutto in Arabia. Infatti, secondo Il Corriere dello Sport, ci sono dei problemi per quanto riguarda il suo rinnovo fino al 2027 e, quindi, il centrocampista può lasciare Napoli già nei prossimi mesi. I motivi sarebbero di natura familiare e per la ricerca di nuovi stimoli. Il Napoli comunque non perderebbe il calciatore a 0, con 6 reti e 3 assist all’attivo in Serie A, visto il rinnovo automatico fino alla prossima stagione inserito nel contratto dal Presidente Aurelio De Laurentiis.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 18 Aprile 2025 14:14