ForzaLazio, tifosi! A poche ore dal derby contro quei presuntuosi della Roma, Baroni punta tutto sul capitano e sulla sua grinta per non mancare all’appuntamento.Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsFlaminio, ci siamo: Lotito pronto al colpaccio per il nostro stadio!
Roma-Lazio Women: scelto l’arbitro per l’attesissimo derby in Serie A Women.
Mazzola vede Lazio in Europa: sfida aperta con Juve, Bologna e Como. Biancocelesti pronti a stupire!
La Curva Nord alza la voce: protesta in arrivo contro il Lecce all’Olimpico!
Finalmente ci siamo, e stasera la Lazio torna in campo per una sfida durissima che vale il derby e un posto in Champions. L’obiettivo è lasciarsi alle spalle le delusioni recenti. #DerbyDellaCapitale #LazioRoma
Potrebbe interessarti
Flaminio, ci siamo: Lotito pronto al colpaccio per il nostro stadio!
Roma-Lazio Women: scelto l’arbitro per l’attesissimo derby in Serie A Women.
Mazzola vede Lazio in Europa: sfida aperta con Juve, Bologna e Como. Biancocelesti pronti a stupire!
La Curva Nord alza la voce: protesta in arrivo contro il Lecce all’Olimpico!
Nel vivo della preparazione, Baroni sta contando sul capitano per infondere quella carica extra che serve contro i rivali. Finalmente ci siamo esprime perfettamente l’entusiasmo palpabile tra i biancocelesti, un richiamo alla voglia di rivalsa che potrebbe fare la differenza in questa partita cruciale, ricordando ai tifosi quanto sia importante non sottovalutare l’avversario.
Inoltre, Baroni questa sera punterà molto su Zaccagni, con il capitano determinato a esserci a tutti i costi nella stracittadina. Questa mossa strategica sottolinea l’importanza di elementi chiave per ribaltare le sorti del match, evidenziando come la coesione della squadra sia vitale per superare le sfide imminenti e mantenere vive le ambizioni in campionato.



