Calciomercato Napoli – Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, durante la parata partenopea con il bus scoperto per festeggiare la vittoria dello Scudetto, ha rivelato una clamorosa indiscrezione riguardante un colpo praticamente chiuso da parte degli azzurri.
Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis spiazza tutti: è quasi fatta per il colpo di mercato

Al seguito di una domanda posta da parte di un giornalista di Rai 2 riguardo le numerose voci di calciomercato che accostano il prossimo partente a parametro 0 del Manchester City Kevin De Bruyne al Napoli, il Presidente romano ha risposto così:
“DE BRUYNE FESTEGGIERà CON NOI? PRATICAMENTE SI, QUESTA MATTINA HO SENTITO LA SUA FAMIGLIA E DOVREBBERO AVER COMPRATO UNA BELLISSIMA VILLA QUI A NAPOLI. MA QUI SIAMO SERI: ASPETTIAMO IL NERO SU BIANCO“
Il numero uno partenopeo negli anni non si è mai sbilanciato così tanto come in questa occasione per quanto riguarda i colpi di mercato del suo Napoli. Sempre molto riservato, ma questa volta sembra esser diverso: può quindi essere il tempo buono per vedere un fuoriclasse come KDB nella nostra Serie A? Come diceva il grande Battisti: “Lo scopriremo solo vivendo“. Ma se queste sono le premesse, la trattativa fa ben sperare.
Lascia un commento