Calciomercato Napoli – La squadra di Antonio Conte è ad un passo dalla conquista del suo storico quarto Scudetto. Tuttavia, gli animi tra il tecnico leccese ed il Presidente Aurelio De Laurentiis non sono dei migliori, con il patron azzurro già alla ricerca di altri nomi.
Calciomercato Napoli, Antonio Conte andrà via?

Gli umori tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis sarebbero ai minimi storici. Secondo numerose voci, il tecnico leccese vuole archiviare la pratica Scudetto venerdì, vincendo contro il Cagliari, per poi incontrarsi con la società e comunicare la sua intenzione di lasciare Napoli. Sulla lista delle possibili squadre gradite ad Antonio, c’è sicuramente la sua ex storica Juventus. Da precisare che un incontrò tra Dela e Conte per parlare del futuro ci sarà, molto probabilmente nella prossima settimana, ma le sensazioni sono che, senza rassicurazioni riguardo il mercato, l’addio sarà praticamente certo.
Calciomercato Napoli, chi sarà il post Conte?

Nelle ultime settimane sono molte le panchine nella nostra Serie A ad esser incerte in vista della prossima stagione. Una di queste è quella del Napoli, che venerdì potrebbe diventare Campione d’Italia per la seconda volta in tre anni. Il nome più papabile per il post Conte è quello di Massimiliano Allegri. L’allenatore ex Juventus gradirebbe la meta ed è uno dei profili preferiti dal Presidente Aurelio De Laurentiis già da molto tempo. Tuttavia, l’edizione odierna del Mattino rivela un clamoroso retroscena.
Calciomercato Napoli, Baroni sotto l’ombra del Vesuvio?

Dopo aver, grazie al pareggio a San Siro contro l’Inter, regalato, forse, lo Scudetto al Napoli, in cui la simpatia per la Lazio e, soprattutto, per Pedro è aumentata a dismisura, secondo Il Mattino, De Laurentiis starebbe pensando a Marco Baroni per sostituire Antonio Conte. Il Presidente gradirebbe il mister biancoceleste per il suo gioco e la sua personalità, ma il giornale invita alla calma vista ancora l’ultima partita da dover giocare.
Lascia un commento