Lazio Baroni, oggi l’addio? I dettagli



Ultime News

Rambaudi difende Fabiani: “Ha fatto un buon lavoro, ma questa società ha i suoi limiti”

L'opinionista Rambaudi analizza il dirigente Fabiani: elogi e critiche...

Jaap Stam spegne 53 candeline: l’ex guerriero della Lazio non molla un colpo!

Jaap Stam compie 53 anni: un compleanno che riaccende...
PUBBLICITA

Il matrimonio Lazio Baroni sta per giungere al termine: dopo l’incontro di ieri sera tra la dirigenza biancoceleste e gli agenti di Maurizio Sarri, le possibilità per la permanenza dell’allenatore ex Hellas Verona e Lecce sono praticamente terminate.

Il mister, che paga l’involuzione dei risultati nel girone di ritorno, sarebbe diretto verso Torino sponda Granata, società vicina a salutare Vanoli nell’ambito del grande caos-allenatori in corso tra le squadre di Serie A.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su X, l’incontro tra la dirigenza e Baroni per formalizzare la separazione tra il mister e la Lazio avverrà oggi, un finale che sembrava destinato e arrivato in maniera consequenziale, come già detto, al meeting tra la dirigenza e i rappresentanti di mister Sarri.

Lazio Baroni, i dettagli dell’addio

Filtrano alcuni possibili dettagli dell’addio: il contratto terminerebbe secondo la formula della risoluzione consensuale: in questo modo, il tecnico rinuncerebbe al resto del contratto, ricevendo soltanto ciò che gli è dovuto da questa stagione (circa 1.3 milioni di euro).

Inoltre, l’accordo non prevederebbe una buonuscita economica: la società di Lotito quindi destinerà a Baroni soltanto quanto dovuto dalle prestazioni di quest’anno. Ciò faciliterebbe sia l’arrivo di Sarri a Formello, sia la possibile firma futura di Baroni con il Torino.

- Advertisement -

di Simone Diamanti