Sarri Lazio, incontro nella notte tra le parti

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Sarri Lazio è un discorso che va avanti freneticamente in queste ore, un incastro che si va ad aggiungere a tutta la telenovela-allenatori che interessa praticamente quasi la totalità delle big di Serie A.

Quello di Sarri è sicuramente uno dei nomi che ricompatterebbe l’ambiente, come fu dopo l’addio di Simone Inzaghi verso l’Inter: il comandante toscano portò euforia a un ambiente che ne aveva estremamente bisogno. D’altronde, chi meglio di lui per riproporre il calcio spumeggiante all’Olimpico che portò la Lazio al secondo posto in classifica?

Secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà sulla sua pagina X, questa notte si svolgerà e anzi è in corso di svolgimento un incontro tra la dirigenza biancoceleste e l’ex allenatore di Napoli, Lazio, Juve e Chelsea o di chi lo rappresenta, che nei giorni scorsi avrebbero avuto delle garanzie tecniche e non solo economiche per tornare ad allenare a Formello.

Il luogo dell’incontro è segreto, e sicuramente non è a Formello: Lotito non sarebbe attualmente presente al meeting, ma non è escluso che si possa unire in caso di clamorose novità durante la notte. Sarri Lazio è una pista sempre più calda, sullo sfondo in attesa di sviluppi gli altri allenatori (Gattuso, Thiago Motta, Gilardino, Vieira).

- Advertisement -

di Simone Diamanti