Calciomercato Lazio, nuovo esterno per Sarri direttamente dalla Serie A?

Ultime News

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio, come dichiarato anche da ds Fabiani, sta vivendo una fase soprattutto “interna”, con il mister Sarri che sta valutando gli elementi della rosa a disposizione per poi segnalare a chi si muove sul mercato quali reparti vanno rinforzati e quali contratti vanno rinnovati.

Tuttavia, ciò non impedisce ai biancocelesti di iniziare a vagliare la situazione del mercato in entrata, con alcuni ruoli (Esterno offensivo, mezzala, terzini) che sono già stati segnalati come quelli “rinforzabili”, con l’allenatore toscano che lavora spalla a spalla con il DS per plasmare una squadra “a misura di Sarri“.

Calciomercato Lazio, piace Dennis Man del parma

L’esterno offensivo del Parma sembra essere entrato prepotentemente nel mirino degli uomini di mercato biancoceleste e secondo Sky Sport 24 potrebbe essere il primo acquisto biancoceleste.

Dennis Man aveva fatto bene nella prima parte di stagione, per poi scendere di rendimento e perdere il posto da titolare. La trattativa pare intavolata e l’interesse concreto. Esterno destro di piede mancino, Man arriverebbe come alternativa di Isaksen. A referto ha 4 gol e 4 assist nella scorsa stagione in 32 presenze. Il Parma potrebbe essere interessato in alcune contropartite, come un eventuale ritorno di Cancellieri in gialloblù dopo la fine del prestito attuale.

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 17 Giugno 2025 08:12