Il calciomercato Lazio, come dichiarato anche da ds Fabiani, sta vivendo una fase soprattutto “interna”, con il mister Sarri che sta valutando gli elementi della rosa a disposizione per poi segnalare a chi si muove sul mercato quali reparti vanno rinforzati e quali contratti vanno rinnovati.
Tuttavia, ciò non impedisce ai biancocelesti di iniziare a vagliare la situazione del mercato in entrata, con alcuni ruoli (Esterno offensivo, mezzala, terzini) che sono già stati segnalati come quelli “rinforzabili”, con l’allenatore toscano che lavora spalla a spalla con il DS per plasmare una squadra “a misura di Sarri“.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Calciomercato Lazio, piace Dennis Man del parma
L’esterno offensivo del Parma sembra essere entrato prepotentemente nel mirino degli uomini di mercato biancoceleste e secondo Sky Sport 24 potrebbe essere il primo acquisto biancoceleste.
Dennis Man aveva fatto bene nella prima parte di stagione, per poi scendere di rendimento e perdere il posto da titolare. La trattativa pare intavolata e l’interesse concreto. Esterno destro di piede mancino, Man arriverebbe come alternativa di Isaksen. A referto ha 4 gol e 4 assist nella scorsa stagione in 32 presenze. Il Parma potrebbe essere interessato in alcune contropartite, come un eventuale ritorno di Cancellieri in gialloblù dopo la fine del prestito attuale.



