Calciomercato Lazio, nuovo scambio sul tavolo con l’Inter? La richiesta è di 50 milioni

Ultime News

La Lazio vince a Como. Per Agostinelli sulla squadra capitolina troppa negatività

"La Lazio vince a Como". Magari, aggiungiamo noi. Intervenuto...

Tra Curva Nord e Reality: Valerio, cuore biancoceleste a Temptation Island. VIDEO

Nel cuore dell’estate italiana, due mondi apparentemente lontani si...

Cancellieri spiazza tutti: il talento impertinente che Sarri adora nell’attacco

Matteo Cancellieri sta emergendo come la sorpresa della Lazio?...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio sta assumendo dinamismo in questi ultime ore, con mister Sarri che avrebbe tratto le sue prime conclusioni dall’analisi della rosa di cui ha parlato in piccola parte anche ieri durante il “clinic” rivolto ad esperti ed appassionate del gioco del calcio.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset oggi, nonostante sia incedibile secondo il tecnico toscano, è sul tavolo una trattativa per Nicolò Rovella (considerato l’erede naturale di Chalanoglu, che sarebbe in uscita direzione Turchia) verso Milano sponda nerazzura: la richiesta della Lazio è di 50 milioni, per questo l’Inter starebbe considerando eventuali contropartite da offrire.

Il primo candidato è Davide Frattesi: la mezzala ex Sassuolo ha lo stesso agente di Rovella e la possibilità di scambio sarebbe proprio un’idea dell’agente.

Calciomercato Lazio, non solo Frattesi come contropartita?

Ma il nome della mezzala non sarebbe l’unica possibile possibilità dell’Inter di attirare l’attenzione biancoceleste: a Formello piace Pio Esposito, e sarebbe addirittura la prima candidatura per il post-Taty. La società meneghina non ha ancora aperto alla cessione del giovane azzurrino.

Più defilate altre candidature: da quella di Asllani, che andrebbe a rimpolpare il centrocampo, a quella di Stankovic (eventuale secondo portiere in caso di cessione di uno tra Mandas e Provedel).

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 16 Giugno 2025 17:09