LITE INTERNA

Lazio, Sarri contro Fabiani: “Se arriva qualcuno deve arrivare ora”

Ultime News

Fede biancoceleste: Mimun celebra la vittoria a Parma e i 3500 eroi al Tardini

Lazio trionfa a Parma: eroismo e passione sugli spalti...

Roma si infila: Raspadori diventa un derby di mercato con la Lazio

#CalcioMercato Lazio: carica biancoceleste per Raspadori, ma occhio alla...
PUBBLICITA

Il neo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, post evento nella giornata di ieri, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il futuro del club del Presidente Claudio Lotito. Infatti, si è parlato di calciomercato e di un futuro incontro che avverrà tra il tecnico toscano e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani.

Lazio, Sarri sbotta: “Incontro con Fabiani nella prossima settimana ma…”

Maurizio Sarri è stato molto chiaro nel post evento: “Se qualcuno deve arrivare, deve farlo ora”. Il tecnico ex Napoli, su tutte, vuole risposte immediate sul calciomercato Lazio e, a tal proposito, è atteso nella prossima settimana, come da lui stesso dichiarato, un incontro con Angelo Fabiani.

“MI PORTERà QUALCHE NOME, COME ANCHE IO NE PORTERò QUALCUNO. L’IMPORTANTE è CHE COME HO DETTO A LUI SE DEVE ARRIVARE UN DIFENSORE DEVE ARRIVARE ORA

Le dichiarazioni sono continuate con un focus specifico sui vari ruoli in cui la Lazio è a corto di giocatori secondo il nuovo tecnico. A centrocampo, Maurizio vorrebbe almeno un colpo, mentre per la porta dovrebbe essere confermata la staffetta tra Ivan Provedel e Christos Mandas.

L’era Maurizio Sarri bis sta iniziando nella Capitale e già si incomincia ad assaporare un antipasto di ciò che verrà a venire. Le parole del tecnico toscano sono frutto di quanto precedentemente dichiarato da Angelo Fabiani?

Lazio
Lazio, Maurizio Sarri vuole rassicurazioni sul calciomercato (Foto Fraioli)