Il Napoli fa il botto: Kevin De Bruyne è un nuovo calciatore! Il colpo del secolo nel calciomercato italiano, annunciato dal presidente. #Napoli #Calciomercato #DeBruyne
Nelle ultime ore, il mondo del calcio è stato scosso da una notizia che promette di accendere l’entusiasmo dei tifosi. Il Napoli ha finalmente chiuso la trattativa per portare Kevin De Bruyne nella città ai piedi del Vesuvio, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha reso tutto ufficiale in diretta, lasciando i fan con il fiato sospeso su cosa riserverà questa mossa per la stagione.
Questo trasferimento potrebbe segnare l’apice della sessione di calciomercato in Italia, con il Napoli che ha messo a segno un colpo da maestro, assicurandosi le prestazioni del talentuoso Kevin De Bruyne.Potrebbe interessarti
Ezio Simonelli scuote la Serie A: nuove fasce orarie per le partite? La proposta finirà dritta sui tavoli di Dazn!
Gigot recupera, ma la Lazio trama per blindare la difesa: ecco il piano segreto per un ritorno in grande stile!
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
Bordon illumina la scena: Lazio Primavera supera il Vicenza 2-1 e avanza in Coppa Italia!
A dare l’annuncio è stato proprio il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha utilizzato i suoi canali social per condividere la novità con i supporter. In un post che ha rapidamente fatto il giro del web, ha scritto: «Benvenuto Kevin!». Questo saluto semplice ma carico di entusiasmo serve come conferma ufficiale dell’arrivo del giocatore, evidenziando l’eccitazione del club per un innesto che potrebbe rivoluzionare la squadra.
Con questo colpo, il Napoli non solo rafforza le sue ambizioni, ma alimenta la curiosità di tutti gli appassionati su come De Bruyne si adatterà e influenzerà le dinamiche del calcio italiano nei prossimi mesi. Gli occhi del mondo del pallone sono puntati sul Vesuvio, in attesa di vedere l’effetto di questa sensazionale acquisizione.



