Maurizio Sarri si è lasciato andare alla rituale intervista estiva con Alfredo Pedullà su Sportitalia: tra i due c’è da anni un ottimo rapporto di rispetto reciproco e non è la prima volta che il tecnico toscano si lascia andare con l’esperto di mercato.
Verso il finale dell’intervista, Pedullà ha voluto chiedere a Sarri dell’ingaggio di Gasperini da parte della Roma. “Bello!” è stato il primo commento, sincero, dell’allenatore ex Napoli. Dopodichè ha approfondito: “sicuramente dopo 9 anni, che in Italia sono un tempo enorme, può arrivare la sensazione di aver concluso un ciclo. Atalanta società forte e strutturata, ripartirà anche senza Gasperini”.
Sarri, il derby e il ritorno a Formello
Naturalmente il discorso è scivolato sul Derby: quando Pedullà gli dice che sicuramente ci si aspetta lo stesso score nella stracittadina romana (un solo derby perso), Sarri risponde “è difficile, sicuramente.Potrebbe interessarti
In chiusura, il ritorno a Formello: “naturalmente conosco bene l’ambiente. Mi mancherà Olympia, era ospite nel giardino fuori dalla mia finestra durante la prima avventura biancoceleste.”
Parole che scaldano i cuori biancocelesti, parole di chi la Lazio la porta evidentemente nel cuore.



