Sarri mette in discussione Fabiani: “Lo rivedo, chissà se migliora sul serio”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera per Dele-Bashiru: Nigeria pareggia con Giordania, Lazio in subbuglio!

Nazionali Lazio, che rabbia quel pareggio tra Nigeria e...

Bosnia-Italia, bufera per Immobile: i laziali furiosi contro l’arbitro!

La Lazio è in crisi, e mentre l'Italia lotta...
PUBBLICITA

Scopri le priorità di calciomercato della Lazio dal nuovo allenatore: quali rinforzi sono urgentemente necessari? #Calciomercato #LazioNews #SerieA

Nel mondo del calciomercato, le prime parole di un allenatore appena arrivato possono accendere la curiosità dei tifosi e degli osservatori. Durante un evento a Castiglione della Pescaia, il tecnico ha condiviso i suoi pensieri sul ritorno alla Lazio dopo la precedente esperienza in un altro club, e ha toccato argomenti chiave come le necessità di rafforzare la rosa.

In particolare, ha espresso le sue idee sul mercato in entrata, evidenziando le aree dove il team ha bisogno di interventi immediati. Ecco cosa ha dichiarato: «Devo rivedere il ds Fabiani la prossima settimana. Lui mi porterà idee e i suoi nomi, io farò i miei. Gli ho detto già che l’importante è che, se deve arrivare un difensore, sia adesso. Sicuramente siamo corti a centrocampo, se vogliamo giocare con il 4-3-3. Vediamo se ci saranno margini di miglioramento». Questa frase rivela l’urgenza del tecnico nel rinforzare la difesa e il centrocampo, sottolineando come il tempo sia un fattore critico per adattare la squadra al suo stile di gioco e migliorare le prestazioni complessive.

Mentre i negoziati proseguono, i fan della Lazio si chiedono se queste indicazioni porteranno a mosse decisive sul mercato, rendendo la sessione estiva un capitolo da seguire con grande attenzione per il futuro della squadra in Serie A.