Sarri non si frena sul mercato: le sue idee controcorrente per rinforzare la Lazio da Formello

Ultime News

Lotito accusa: “Proteste orchestrate da chi paga? Io non mi arrendo!”

Lotito accusa: "Dietro le manifestazioni di dissenso c'è qualcuno...

Lazio, Sarri travolge il Burnley: con rinforzi a gennaio, chissà se metterà in riga i soliti big…

Capolavoro della Lazio contro il Burnley: cosa potrebbe riservare...

Lazio post-Burnley: Infortuni in agguato e l’ultimo test in arrivo, che caos ora?

La Lazio verso l'ultimo test estivo: vittorie, infortuni e...
PUBBLICITA

Scopri i piani della Lazio per il calciomercato estivo: Mezzali nel mirino e riscatto per Zaccagni e Isaksen! #Calciomercato #Lazio #SerieA

Cosa bolle in pentola per la Lazio in vista del calciomercato estivo? L’allenatore dei capitolini ha le idee molto chiare sulle priorità per rinforzare la squadra, puntando su elementi che potrebbero trasformare l’assetto tattico e rendere il gruppo più solido. È affascinante pensare a come questi piani potrebbero scuotere la Serie A, con mosse che promettono di alzare il livello della competizione.

In particolare, stando alle parole de Il Messaggero, profili più apprezzati sono quelli di Frattesi, Loftus-Cheek e Fabbian. Questo passaggio in grassetto evidenzia i nomi che il quotidiano identifica come prioritari per aumentare la compattezza della squadra – un commento che sottolinea come questi giocatori potrebbero essere il tassello mancante per un’evoluzione tattica intrigante e decisiva.

Infine, il focus si sposta su due talenti interni: la società si impegnerà a rilanciare Mattia Zaccagni e Gustav Isaksen, che potrebbero trovare una seconda vita nella prossima stagione di Serie A. Con questi sviluppi, la Lazio sembra pronta a sorprendere, offrendo ai tifosi motivi di eccitazione per un’estate ricca di novità sul campo.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 22 Giugno 2025 02:01