Uefa, lutto nel mondo del calcio: morto il tifoso caduto dagli spalti durante Portogallo-Spagna

Ultime News

Lotito di nuovo al Gemelli: il presidente Lazio e le sue curiose pause dal calcio

Claudio Lotito e i nuovi controlli al Gemelli: un...

Patric e la sfortuna cronica: nuovo infortunio ferma il difensore della Lazio

Nuovo infortunio per Patric: la Lazio trema per il...

Lazio, Lotito rompe il salvadanaio: in arrivo una stella straniera!

Calciomercato Lazio: Un giovane talento spagnolo potrebbe rivoluzionare il...
PUBBLICITA



Notizia straziante quella diramata dalla Uefa pochi minuti fa: il tifoso caduto dagli spalti, da oltre cinque metri di altezza, durante la finale di Nations League tra Portogallo e Spagna, è deceduto questa notte.

Uefa, il comunicato stampa informa i tifosi della tragedia

Ieri sera, mentre in campo si stavano giocando i tempi supplementari della Finale Portogallo-Spagna, abbiamo avuto modo di sentire l’apprensione del telecronista che informava il pubblico che proprio nelle immediate vicinanze della tribuna stampa era caduto di sotto un tifoso.

Le squadre non sono state informate, e infatti la partita è continuata senza soste fino alla fine. Purtroppo la Uefa ha poi rilasciato il triste comunicato: dopo un volo di oltre cinque metri, il tifoso è deceduto nella notte, poco dopo la mezzanotte.

A nulla, purtroppo, sono servite le cure dei medici. La polizia ha avviato le indagini e sembrerebbe trattarsi, al momento, di uno spaventoso incidente.

Sono state molte le parole dei protagonisti del match appena saputo dell’accaduto. L’allenatore della Spagna, De La Fuente ha espresso così le sue condoglianze e vicinanza alla famiglia e agli amici dello sfortunato: “voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia di un tifoso scomparso. Questo ci fa capire cosa è veramente importante nella vita” 

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 9 Giugno 2025 11:05
- Advertisement -

di Luigi Cesarano