Como, si avvicina il colpo dalla Premier League: la Lazio è avvisata

Ultime News

Calciomercato Roma, sfuma il colpo: la rabbia di Gasperini

Il calciomercato della Roma prosegue ma non senza intoppi....

Capello sotto accusa: non basta l’età per giocare in Serie A

Fabio Capello ha rilasciato una pungente provocazione al nostro...

Calciomercato Roma, arriva anche l’Here We Go di Fabrizio Romano: è fatta per il colpo

Il calciomercato della Roma si infiamma: arriva anche l'Here...
PUBBLICITA

Il calciomercato delle altre squadre della Serie A procede spedito. Mancano poco meno di due settimane al termine del periodo più amato dai tifosi. Le società stanno piano piano iniziando a completare le proprie in vista della nuova stagione. Non mancano di certo in questo contesto delle sorprese.

Secondo quanto riporta Transferfeed, Aymeric Laporte, difensore spagnolo dell’Al Nassr, sta trattando la risoluzione del suo contratto, in scadenza nel 2026. L’eventualità potrebbe aprirgli l’opportunità di unirsi a un club italiano. Il Como sta valutando la possibilità di ingaggiarlo.

Sky Sport ha riferito che ci sono attualmente due opzioni principali per il classe 1994: un potenziale trasferimento al Como, che sta valutando il suo ingaggio, o un ritorno all’Athletic Club di Bilbao. Laporte ha iniziato la sua carriera tra le file del club spagnolo, dove ha inizialmente giocato con la seconda squadra prima di diventare un giocatore chiave, collezionando 222 presenze e segnando 10 gol.

Il suo possibile ritorno all’Athletic Club aggiunge una dimensione interessante alla situazione di mercato, poiché potrebbe riunirsi al suo ex club. Ciononostante, il Como rimane un forte contendente in questo scenario di mercato.

Cesc Fabregas, spagnolo come lui, sarebbe molto entusiasta di aggiungere Laporte nella sua rosa, considerandolo un giocatore d’esperienza e chiave nel suo gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 18 Agosto 2025 20:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *