Galatasaray Lazio – Ci siamo. Tra poche ore andrà in scena la tanto attesa amichevole tra il Galatasaray, ricco di ex leggende della nostra Serie A, e la Lazio di Maurizio Sarri. La sfida della Rams Park Arena sarà molto interessante per iniziare a capire i primi reali dettami tattici dati alla squadra dal Comandante.
Il pubblico è quello delle grandi occasioni, i biglietti sono andati sold out in pochissimo tempo. Sono tutti lì per la presentazione del nuovo acquisto: Victor Osimhen. Evento assolutamente da non perdere contando tutto il calore che i tifosi turchi possono mostrare.
Galatasaray Lazio, ecco dove poter assistere al match
La partita inizierà alle ore 20:00 e sarà visibile su DAZN. Tuttavia, la S.S. Lazio, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che sarà possibile assistere al match anche tramite l`app ufficiale S.S. Lazio, Lazio Style Channel e Lazio Style Radio.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Quarta amichevole in vista della nuova stagione per i biancocelesti, con sslazio.Potrebbe interessarti
Luciano Spalletti: “Spero che la Lazio si possa unire alla lotta Scudetto”
Eden Hazard su Sarri: “In allenamento fa sempre le stesse cose, ma…”
Lazio scoperta: la terza maglia è identica al leak preannunciato
Primo tempo da 0 in pagella, secondo nettamente migliore: la Lazio vince 1 a 0 contro il Burnley
Appuntamento dalle 19:00, con il prepartita, in campo e in studio, della gara tra la squadra di Sarri e quella turca: la telecronaca del match su sslazio.it e Lazio Style Channel, così come la radiocronaca su Lazio Style Radio, dalle ore 20:00, vi accompagnerà fino al post gara.



