Lazi0 boom degli abbonamenti. Si punta a superare il record di Lotito

Ultime News

Lazio, il capitano celebra il gol nell’amichevole di ieri sui social: commenti top (POST)

La Lazio, nella giornata di ieri, ha pareggiato per...

Lazio Women, colpo da urlo: arriva la centrocampista che spaventerà la Serie A!

Lazio Women fa il botto nel mercato estivo! Arriva...

Lazio, la soddisfazioe del club per i dati delle 2 partite in Turchia

La società Lazio esprime tutta la sua soddisfazione per...
PUBBLICITA

 

La Lazio vola e non è solo il testo dei uno degli inni più belli della gloriosa società capitolina. La notizia è che nonostante il blocco del calciomercato la Lazio riscuote successo fra i propri tifosi che hanno sottoscritto, dato ufficiale comunicato dalla società, 27.000 abbonamento alla Lazio per la prossima stagione. La curva Nord è esaurita e anche tutta la parte Nord dei settori dello stadio è quasi al completo. Buoni anche i dati relativi alla curva Maestrelli, mentre stenta a riempiersi la tribuna Monte Mario.

I dati degli abbonamenti della Lazio con Lotito presidente.

Certo, superare il record del 2023/2024 non sarà facile ma i 27000 abbonamenti al 3 agosto sono un dato importante. La Lazio è costantemente fra le prime 5/6 società italiane sia come numero di abbonamenti allo stadio sia come numero di spettatori paganti in Serie A. I 30.333 abbonati, record assoluto della presidenza Lotito Stagione 2024/25 difficilmente sarà superato ma i numeri dicono che la Lazio è in costante crescita. Lo scorso anno la campagna si è chiusa con 29.036 abbonamenti, secondo miglior risultato dell’era Lotito.

In sintesi, sotto la presidenza di Claudio Lotito (dal luglio 2004 in avanti), la Lazio ha raggiunto i suoi picchi più alti solo negli anni recenti: Picco massimo nel 2023/24 con 30.333 tessere. Seconda miglior stagione nel 2024/25 con 29.036 abbonamenti. Il record precedente alla presidenza risaliva al 2004/05 con 28.731. Vedremo se quest’anno la Lazio supererà almeno gli abbonamenti sottoscritti lo scorso anno e la proiezione ci dice che sarà una corsa all’ultimo minuto.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 3 Agosto 2025 21:12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *