La Lazio, nella giornata di ieri, ha pareggiato per 2 a 2 la sua terza amichevole pre stagionale contro il Galatasaray. La compagine di Maurizio Sarri è risultata molto più fluida e sciolta rispetto alle precedenti uscite contro Avellino e Fenerbahce, terminate rispettivamente con una vittoria ed una sconfitta.
Lazio, il post del capitano su Instagram
A rispondere alla rete di Torreira del momentaneo 1 a 0 in favore dei turchi è stata un’autorete nata da sviluppo di corner.Potrebbe interessarti
Luciano Spalletti: “Spero che la Lazio si possa unire alla lotta Scudetto”
Eden Hazard su Sarri: “In allenamento fa sempre le stesse cose, ma…”
Lazio scoperta: la terza maglia è identica al leak preannunciato
Primo tempo da 0 in pagella, secondo nettamente migliore: la Lazio vince 1 a 0 contro il Burnley
La marcatura è nata al seguito di un ottimo pressing che ha indotto la difesa del Galatasaray all’errore. Da lì uno scaltro Cancellieri è riuscito a ritrovarsi il pallone sui piedi e servire il numero 10 che, a porta vuota, non ha potuto fare altro che spedire il pallone alle spalle del portiere turco.
Grande gioia quindi per il cap che è riuscito a sbloccarsi. Non segnava da marzo, e il dato stava iniziando a pesare. Pronto subito il post social, pubblicato nella giornata odierna sul proprio profilo Instagram ufficiale. Nei commenti si dimostra subito grande competenza di squadra, con Matteo Guendouzi in prima linea.




