La Lazio, nella giornata di ieri, ha pareggiato per 2 a 2 la sua terza amichevole pre stagionale contro il Galatasaray. La compagine di Maurizio Sarri è risultata molto più fluida e sciolta rispetto alle precedenti uscite contro Avellino e Fenerbahce, terminate rispettivamente con una vittoria ed una sconfitta.
Lazio, il post del capitano su Instagram
A rispondere alla rete di Torreira del momentaneo 1 a 0 in favore dei turchi è stata un’autorete nata da sviluppo di corner. Il gol del vantaggio è arrivato poco più tardi da proprio lui, il capitano: Mattia Zaccagni.
La marcatura è nata al seguito di un ottimo pressing che ha indotto la difesa del Galatasaray all’errore. Da lì uno scaltro Cancellieri è riuscito a ritrovarsi il pallone sui piedi e servire il numero 10 che, a porta vuota, non ha potuto fare altro che spedire il pallone alle spalle del portiere turco.
Grande gioia quindi per il cap che è riuscito a sbloccarsi. Non segnava da marzo, e il dato stava iniziando a pesare. Pronto subito il post social, pubblicato nella giornata odierna sul proprio profilo Instagram ufficiale. Nei commenti si dimostra subito grande competenza di squadra, con Matteo Guendouzi in prima linea.

Lascia un commento