Lazio – La S.S. Lazio, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha diramato le ultime notizie inerenti alla vendita dei tagliandi per la gara amichevole contro l’Atromitos. La sfida è in programma il 16 agosto alle ore 20:00 presso lo Stadio “Centro d`Italia-Manlio Scopigno”.
Lazio, il comunicato ufficiale
Di seguito riportato l’annuncio societario:
La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara contro l`Atromitos per l`amichevole in programma sabato 16 agosto alle ore 20:00 allo Stadio “Centro d`Italia-Manlio Scopigno”.
I tifosi potranno acquistare i biglietti comodamente online attraverso il sito ufficiale di Vivaticket o, in alternativa, presso i numerosi punti vendita fisici Vivaticket sparsi su tutto il territorio nazionale. Per conoscere i punti vendita più vicini, è possibile consultare la mappa interattiva.
L’amichevole rappresenta un appuntamento fondamentale per la preparazione della squadra allenata da mister Maurizio Sarri, che sta lavorando intensamente per portare i biancocelesti a una nuova stagione volta a ritrovare palcoscenici europei. La sfida contro il club greco offrirà alla Lazio l`opportunità di testare la propria condizione fisica e tattica in vista dell`inizio della stagione ufficiale.

L`Atromitos, club greco, è una delle squadre più importanti della Super League. Fondato nel 1923, è da sempre una formazione competitiva in campo europeo. Nel corso degli anni l’Atromitos ha dimostrato di avere una solida struttura e un gioco sempre difficile da affrontare per chiunque.
I tifosi sono invitati a non perdere l`opportunità di sostenere la squadra in questa importante fase di preparazione e ad acquistare il proprio biglietto in anticipo.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito ufficiale della Lazio o la piattaforma Vivaticket. I prezzi dei tagliandi:
CURVA NORD: 14 euro (intero)
CURVA SUD: 14 euro (intero)
TRIBUNA EST: 25 euro (intero), 14 euro (ridotto)
TRIBUNA OVEST: 35 euro (intero), 14 euro (ridotto)
Lascia un commento