Lazio news – La stagione ancora non è iniziata, ma mister Maurizio Sarri già deve lottare con i primi problemi di natura infortunistica. Nel centro sportivo Turgay Ciner, luogo in cui la Lazio sta preparando le proprie amichevoli turche, Mau conta come indisponibili tre calciatori della rosa: Patric, Gigot e Isaksen.
Lazio news, Patric e Isaksen torneranno a breve? Arrivano le prime risposte
Lazio news – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha voluto fare il punto della situazione. Patric si trova ai box a causa di una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro. Il ritorno in campo dello spagnolo è previsto entro un mese. Invece, situazione diversa per quanto riguarda Isaksen.
Il danese è fuori per via di una mononucleosi. Il calciatore nel suo periodo da infetto non ha potuto muoversi, perdendo gran parte del lavoro atletico di inizio stagione fatto. Da rifare quindi la preparazione iniziale non appena guarirà. Considerando anche il possibile cambio modulo che Sarri adotterà.
Inoltre, c’è da aggiungere che l’ala destra non si è ancora negativizzata. A tal proposito, si attendono i risultati degli esami svolti nella giornata di martedì per conferme più precise. La data del suo recupero non è ancora stata resa nota. Al suo posto, per il momento, nelle partite da disputare sono pronti Noslin e Cancellieri.

Lascia un commento