La Lazio, ultimamente, non sta passando proprio un bel periodo. La squadra di Maurizio Sarri si trova all’ottavo posto in classifica, a quota 24 punti. La risalita verso un posto europeo non è sicuramente finita, ma risulta essere molto complicata.
Sono tante le squadre rammucchiate in pochi punti, e un piccolo passo falso potrebbe far sprofondare Mattia Zaccagni e compagni. Per questo motivo, nel nuovo anno serviranno tre elementi fondamentali: unione, costanza e forza di gruppo.
Solo così i biancocelesti potranno provare la risalita verso le zone alte della classifica, quelle di competenza di una squadra gloriosa come la Lazio. Proprio per sottolineare l’aspetto dell’unione tra squadra, società e tifosi: ecco un incredibile novità in quel di Roma Capitale.
La Lazio augura un buon anno ai suoi tifosi e non
Come riportato dal Corriere dello Sport, dal 30 dicembre al 2 gennaio, la S.S. Lazio sarà presente sui molti LED urbani della città di Roma. Sugli schemi verrà mostrato un messaggio: “Buon anno dalla S.S. Lazio”. Un segno di vicinanza, condivisione e appartenenza nei giorni che chiudono l’anno e ne aprono uno nuovo.


