#ForzaLazio Un difensore del Bologna potrebbe non scendere in campo contro i biancocelesti! Le dichiarazioni di Italiano fanno chiarezza. Leggi cosa ha detto!
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, si trova a fronteggiare una situazione complicata alla vigilia del match contro la Lazio. Un difensore colombiano, recentemente titolare, potrebbe essere assente. Questo certamente solleva curiosità e preoccupazioni tra i tifosi biancocelesti: un’assenza potrebbe essere un vantaggio per noi, ma mai abbassare la guardia!
Italiano, in conferenza stampa, ha definito la situazione del giocatore come “in evoluzione”. Le sue parole lasciano il dubbio, ma chi come noi è abituato agli alti e bassi del campionato sa bene che tutto può cambiare fino all’ultimo minuto!
Questa notizia arriva in un momento in cui i biancocelesti hanno bisogno di mantenere alta la concentrazione. “La difesa è il miglior attacco”, dicono, e chissà che questa piccola incertezza nelle fila rossoblù non possa contribuire ad un risultato favorevole per la nostra amata Lazio.
In attesa di scoprire chi scenderà in campo, i ragazzi di Formello si preparano con determinazione. Italiano ha detto la sua, ma ora tocca a noi dimostrare sul campo chi merita di vincere!
Il countdown al fischio d’inizio è iniziato: tifosi laziali, affilate le ugole e preparate gli striscioni. Al di là degli infortuni, sarà una battaglia da combattere con cuore e passione. Forza Lazio!


