Udinese Lazio, questa sarà la prossima partita che attenderà gli uomini di Maurizio Sarri. Nella giornata di sabato 27 dicembre, Mattia Zaccagni e compagni dovranno fronteggiare la formazione di Kosta Runjaic. L’obiettivo principale sarà quello di regalare ai tifosi laziali un’ultima gioia in questo 2025.
L’Udinese sarà chiamata a riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita in quel di Firenze contro la Fiorentina, con il passivo di 5 a 1 in favore dei viola. D’altro canto, la Lazio dovrà dar costanza alle ultime buone prestazioni, provando a far di meglio dello 0 a 0 maturato in casa contro la Cremonese.
Udinese Lazio: orario e dove vederla in TV
La sfida, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, in programma sabato 27 dicembre, avrà come sfondo quello della Dacia Arena di Udine. La partita sarà disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma DAZN, con il calcio d’inizio fissato alle ore 18:00.
Udinese Lazio: probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Zaniolo, Davis.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Belahyane; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni.
RIPRODUZIONE RISERVATA

