Ultime News

Calciomercato Lazio, scontro Sarri Lotito: il destino di Romagnoli li divide

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito, ma alcune diatribe...

Novità incredibile in tutti gli stadi italiani: riconoscimento facciale tramite videocamere

La sicurezza negli stadi è un tema molto delicato...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, confronto tra Romagnoli e Fabiani: ecco cosa si sono detti i due

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio è il tema di discussione principale in quel del Centro Sportivo di Formello. Tifosi, dirigenti e addetti ai lavori vari sono in trepida attesa di conoscere quali saranno le prossime mosse del Presidente Claudio Lotito e del Direttore Sportivo Angelo Fabiani.

Gli animi con Maurizio Sarri sono accessi. Il tecnico toscano non vorrebbe altre cessioni importanti, minacciando la società di un possibile addio anticipato. Gli spettri di un Baroni 2.0 sono più vivi che mai e Lotito non vuole altre tensioni interne.

Sul tavolo delle trattive, la questione riguardante la possibile di cessione di Alessio Romagnoli, difensore centrale ritenuto fondamentale per Mau. Secondo RadioSei, L’Al-Sadd sarebbe fortemente interessato all’acquisto del calciatore, ma l’offerta da 8 milioni di euro non sarebbe gradita dalla dirigenza biancoceleste.

Alessio ha il contratto in scadenza nel 2027, ma le trattative per un rinnovo sono ancora in stallo. Per non rischiare di perderlo a zero, Fabiani avrebbe spinto il giocatore e il suo entourage a valutare seriamente la proposta qatariota.

Durante l’ultimo confronto tra i due è emerso che l’offerta attuale di circa 8 milioni di euro non soddisfa ancora le pretese di Claudio Lotito, il quale ne richiede almeno 15 per dare il via libera alla cessione.

RIPRODUZIONE RISERVATA