Il calciomercato della Lazio continua non senza intoppi e Rayan potrebbe essere il prossimo colpo del DS Fabiani. Il calciatore di proprietà del Vasco da Gama sarebbe in uscita dal Brasile; volenteroso di approdare in Italia, la Lazio rappresenterebbe una delle scelte più concrete.
Rayan, classe 2006, è la punta centrale del Vasco Da Gama. Nella sua carriera, nonostante la giovane età, ha già totalizzato 109 presenze condite da 26 reti: una media di 1 gol ogni 4 partite.
Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta da parte del presidente Claudio Lotito. Ma le speranze sono le ultime a morire. Infatti, secondo quanto riportato da Giulio Cardone, giornalista molto attendibile di “La Repubblica”, il DS Fabiani starebbe convincendo i brasiliani con una manovra incredibile.
Secondo il giornalista, Fabiani starebbe provando a pagare metà del prezzo del cartellino del calciatore (25 milioni di euro) subito, per poi aggiungere una percentuale silla futura rivendita del 50%, così da non far perdere le possibilità di guadagno al Vasco Da Gama.
Il DS è in attesa di una risposta da parte dei vrasiliani, anche se l’affare non sembrerebbe poter andare realmente in porto, vista la concorrenza Bournemouth, che è già soffiato Toth ai biancocelesti.
RIPRODUZIONE RISERVATA


