Ultime News

Juventus Lazio, pareggio amaro: i tifosi non ci stanno

Juventus Lazio - La Lazio di Maurizio Sarri pareggia...

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del...
PUBBLICITA

Fiorello lancia la bomba: “La Lazio sarà venduta”

PUBBLICITA

Clamoroso quanto dichiarato da Fiorello durante “Rai Radio 2”. Il presentatore, questa mattina, ha deciso di scuotere l’ambiente biancocelesti e, in un qualche senso, rispecchiare le volontà dei tifosi laziali sparsi per il mondo. Secondo il noto volto della scena televisiva italiana, la Lazio verrà venduta in primavera.

Lazio, Fiorello dichiara: “In primavera la Lazio sarà venduta”

La Lazio si trova sotto la presidenza di Claudio Lotito dal 20 luglio 2004. Il rapporto tra il patron romano e la tifoseria biancoceleste si trova ai minimi storici. Già da molto tempo le frizioni tra le due parti sono molto accese. Il tutto si è andato ad accentuare con la disastrosa annata passata e il blocco del calciomercato.

Il legame tra i fan laziali e Lotito sembrerebbe essere insanabile. Proteste continue caratterizzano il clima di Formello da ormai diversi mesi. I tifosi sono stanchi e sono passati direttamente ai fatti: lo stadio vuoto continuerà anche contro l’Atalanta. Insomma, non un bel periodo per essere il presidente della prima squadra della Capitale.

Rosario Tindario Fiorello, noto volto della scena televisiva italiana, questa mattina, in diretta su “Rai Radio 2”, servizio da lui stesso gestito, ha lanciato una notizia bomba pronta a scuotere gli animi e gli umori in quel di Formello:

“in primavera la lazio verrà venduta”

Per il momento, non esistono conferme ufficiali né comunicati di alcun tipo che smentiscano o confermino la versione dello show man. Ma una cosa è sicura: i tifosi ci stanno sperando.

RIPRODUZIONE RISERVATA