La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. La sfida, valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia, sarà fondamentale per il proseguimento della stagione di entrambe le compagini chiamate in causa.
Lazio Bologna: appuntamento con la storia per Lotito
I biancocelesti proveranno a vincere un titolo che manca da sette anni. Da quella Supercoppa Italiana del 2019, Claudio Lotito è fermo a quota sei trofei ufficiali. La voglia di aggiornare il dato è tanta. D’altro canto, i rossoblù avranno l’obbligo di provare a difendere la coppa conquistata nella passata stagione.
Un’occasione irripetibile per Mattia Zaccagni e compagni. Ritrovarsi a fronteggiare, ad un passo dalle Semifinali della competizione, questo Bologna, in piena crisi di risultati, potrebbe dare speranza per il resto dell’annata biancoceleste, caratterizzata da un periodo non proprio roseo.
Lazio Bologna, i convocati biancocelesti: il comunicato ufficiale
La Coppa Italia, spesso snobbata, è un trofeo che fa palmares e che dà l’opportunità di giocare un ulteriore trofeo: la Supercoppa Italiana. Quindi, sarà vietato sbagliare. Proprio per questo motivo, Maurizio Sarri ha deciso di convocare solo i migliori per la partita dello Stadio Olimpico. Di seguito, la lista completa, diramata dal sito ufficiale biancoceleste:
“Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida in trasferta contro il Bologna.
Portieri: Furlanetto, Motta, Provedel;
Difensori: Gila, Hysaj, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli;
Centrocampisti: Basic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Przyborek, Rovella, Taylor;
Attaccanti: Cancellieri, Dia, Isaksen, Maldini, Noslin, Pedro, Ratkov.“
RIPRODUZIONE RISERVATA

