Ultime News

Debiti Serie A, Lotito tra le meno peggio: i dati completi

Calcio e Finanza, noto sito calcistico che si preoccupa...
PUBBLICITA

Verso Juventus Lazio, Spalletti perde un titolarissimo: ecco di chi si tratta

PUBBLICITA

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà, nella giornata di domenica, il suo passato: la Juventus. La sfida dell’Allianz Stadium, in programma alle ore 20:45, sarà fondamentale per il proseguimento dell’armata bianconera, guidata in panchina da Luciano Spalletti.

I torinesi proveranno a battere i biancocelesti per alimentare la corsa al quarto posto e per poter porre le basi per qualcosa di più grande, in attesa dei risultati di: Roma, Milan, Napoli ed Inter.

Juventus Lazio, infortunio in casa bianconera: salterà il match

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Kenan Yildiz non sarà a disposizione per la sfida contro la Lazio. Il calciatore turco, al termine dell’ultima gara contro il Parma, ha riportato un infortunio muscolare. Il numero 10 bianconero sarà costretto a saltare l’Atalanta e la formazione di Mau; da valutare il rientro contro l’Inter.

Grande perdita per Luciano Spalletti. Il fuoriclasse ha contribuito a 8 reti e 4 assist stagionali, mettendo a referto 22 presenze. Ciò che mancherà principalmente alla Juventus sarà il suo spirito creativo, la sua gamba e la sua grinta. Un sospiro di sollievo per la difesa biancoceleste, che dovrà rimanere lucida per tutti i 90 minuti se vorrà portare a casa punti.

Insomma, si augura una pronta guarigione al calciatore ma è un buon sospiro di sollievo per la difesa della Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA