SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Como 190710+1023
5Milan11+922
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Rrahmani: non capisco la contestazione a Lang, pensavamo di poter vincere – Napoli-Lazio, 11ª giornata

Napoli-Lazio, undicesima giornata, chiude con una riflessione a caldo...

Lazio, Lazzari celebra Gattuso: è un fenomeno, ha creato qualcosa di bellissimo e spera di rivedere presto i tifosi

Nel post partita dell’undicesima giornata Lazio-Napoli, Manuel Lazzari, esterno...
PUBBLICITA

Lazio, che caos in campo: Rambaudi esalta Noslin, ma stuzzica Isaksen!

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate La Lazio conquista la finale di Coppa Italia dopo una battaglia epica contro l’Atalanta, risolta solo ai calci di rigore. Una notte da brivido all’Olimpico, un sogno che prende forma tra i cori e il batticuore dei tifosi biancocelesti....

La Lazio conquista la finale di Coppa Italia dopo una battaglia epica contro l’Atalanta, risolta solo ai calci di rigore. Una notte da brivido all’Olimpico, un sogno che prende forma tra i cori e il batticuore dei tifosi biancocelesti. Roberto Rambaudi, vecchia gloria della Lazio, ha commentato: «Partita sofferta, ma giocata bene! Mi è piaciuto Noslin, un po’ meno Isaksen: può fare di più».

Gli aquilotti hanno lottato con l’anima, portando a casa un risultato che tiene vivi sogni e aspettative. Maurizio Sarri, dal canto suo, ha orchestrato una squadra che non ha mai mollato, dimostrando carattere e intelligenza tattica.

E parlando di carattere, come non evidenziare la prestazione monumentale di Noslin? Un gladiatore in campo, capace di ribaltare ogni pronostico. D’altro canto, Isaksen, purtroppo, non ha brillato come ci si aspettava. Una serata in chiaroscuro per lui, dove avrebbe potuto e dovuto dare di più.

Gli umori dei tifosi sono contrastanti. Si discute, si accende il dibattito su chi meriti davvero la maglia da titolare. Ma una cosa è certa: con prestazioni così, il popolo laziale sogna in grande.

E ora, che succede? La Lazio deve dimostrare di avere la stoffa del campione anche in finale. Ma sarà sufficiente l’entusiasmo di una notte speciale per affrontare il prossimo avversario? Ai posteri l’ardua sentenza, ma intanto la Curva Nord ha già scelto da che parte stare. E voi, siete pronti a dire la vostra?

Cambia impostazioni privacy