martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UDINESE LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Vittoria importante. Ora testa a Salisburgo, poi…”

UDINESE LAZIO Conferenza di Inzaghi al termine della gara vinta in rimonta alla Dacia Arena contro i bianconeri di Oddo. Le reti di Immobile e Luis Alberto proiettano i biancocelesti al terzo posto in classifica pari merito con la Roma.

UDINESE LAZIO Conferenza di Inzaghi dalla Dacia Arena

PUBBLICITA

Oggi bella vittoria…

“Vittoria importante non semplice dopo una gara intensa dome quella di giovedì”.

Sei soddisfatto con Luis Alberto e Milinkovic in mediana?

“Si anche se in alcuni frangenti perdiamo un po’ di equilibrio. Ma hanno fatto bene. Ho optato per la sostituzione di Luis perchè era diffidato”.

La Lazio ha un’ottima condizione fisica. Lulic invece cosa ha avuto?

“Senad ha preso una botta dopo 7 minuti e ho mandato subito Patric a scaldarsi. Voleva restare in campo ma poi con i medici abbiamo deciso di sostituirlo. Sembra essere solo una botta, una ginocchiata”.

Si aspettava di arrivare al derby a pari punti? In difesa però c’è sempre qualche errore…

“E’ il calcio che piace a me che ci porta a rischiare più del dovuto, ma in difesa dobbiamo eliminare qualche amnesia. Il derby sarà una grande partita, ma prima devo pensare al Salisburgo e vogliamo andare avanti. Stiamo facendo qualcosa di fantastico e non vogliamo mollare nulla. Nonostante le cessioni di questa estate, stiamo lì, davanti a molte big”.

Salisburgo e derby in pochi giorni…

“Parlo con i calciatori tutti i giorni e capisco su chi posso puntare e su chi no. Cercherò di fare le scelte migliori in queste partite così ravvicinate”.

Lukaku?

“Se mi fosse servito per 15/20 minuti avrei anche potuto schierarlo, ma con la squadra aveva solo la rifinitura sulle gambe e ho preferito farlo riposare”.

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI AL TERMINE DI UDINESE LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS