martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Canigiani: “Vicini a quota 60mila presenze. Ci riusciremo se…”

A meno di una settimana dallo scontro Champions Lazio Inter Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, aggiorna il dato sui biglietti venduti.

LAZIO INTER Canigiani, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Abbiamo superato le 55mila presenze, stiamo raggiungendo speditamente quota 60mila. Un obiettivo raggiungibile se si riuscirà ad aprire lo spicchio in Maestrelli. Stiamo lavorando per riuscirci. Al momento sono rimasti qualche migliaio di biglietti in Monte Mario, i prezzi sono 90 euro e 60 per gli Under 16. Tutti gli altri settori sono esauriti. Anche se qualche unità ogni tanto può liberarsi, consiglio quindi di fare sempre un tentativo. Domenica, oltre alle varie ricevitorie e negozi, saranno predisposti, anziché all’Ostello della Gioventù, dei box in via Nigra allo stadio dei Marmi per vendere gli ultimi tagliandi eventualmente disponibili”.

PUBBLICITA

PARCHEGGI E BUS SHARING

Per i parcheggi attendiamo comunicazioni, giocando la sera abbiamo più margine di manovra. Per il bus sharing ci sono otto punti di raccolta, basta andare sul sito e prenotarsi scegliendo da dove partire e dove tornare. E’ una sperimentazione per verificare l’efficienza del servizio ed eventuali criticità per poi magari renderlo ancora più importante l’anno prossimo. Va provato per valutare l’iniziativa. Questo sistema permette di organizzarsi anche in modo autonomo. I primi feedback sono stati positivi e alcuni tifosi stanno preparando infatti anche un pullman autonomo oltre agli otto da noi predisposti. Serve però un numero minimo di persone, nel nostro caso invece il servizio è comunque garantito. Studieremo in estate questa attività e valuteremo come proporlo per la prossima stagione. Vanno create aree e bisogna parlare con le forze dell’ordine: per il momento è una sperimentazione in una partita importante in termini di presenze. Le tappe di partenza erano inizialmente dentro il Raccordo, ma poi abbiamo scoperto un alto numeri di abbonati ad Ostia. L’obiettivo sarebbe averlo in futuro da tutte le zone dove sono presenti i tifosi, evitando pullman con poche persone”.

LEGGI ANCHE TACCHINARDI SU LAZIO-INTER E CASO DE VRIJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS