martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO LAZIO FIORENTINA Cruciani: “Milinkovic non è ancora…”

VERSO LAZIO FIORENTINA CRUCIANI Il noto giornalista a pochi giorni dalla sfida analizza le due squadre fino a questo momento soffermandosi sui giocatori simboli delle due compagini

VERSO LAZIO FIORENTINA CRUCIANI Il noto giornalista a pochi giorni dalla sfida analizza le due squadre fino a questo momento soffermandosi sui giocatori simboli delle due compagini. La Lazio quest’oggi affronterà la delicatissima trasferta di Francoforte ma si proietta anche alla sfida contro la Fiorentina di Pioli.

PUBBLICITA

Alla luce della sfida contro i toscani che avverrà questo fine settimana, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it, giornalista e noto tifoso biancoceleste che analizza nel dettaglio i giocatori simboli delle due squadre: “Chiesa un cascatore? Gasperini porti le prove invece di fare illazioni. Affibbiare le etichette nel mondo del calcio è brutto e rischia di essere dannoso.

“Chiesa contro l’Atalanta è inciampato su se stesso, non era rigore ma se dobbiamo essere onesti fino in fondo non era penalty nemmeno quello fischiato contro i viola martedì scorso a San Siro. Non mi sembra oltretutto che l’esterno abbia un passato da simulatore: per me è un caso chiuso”

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO 

Se ho paura di Chiesa domenica? Certo, ma voglio innanzitutto capire come si riprenderà la Lazio dopo il ko nel derby. La squadra di Inzaghi non ha mezze misure: o vince o perde. E oltretutto in questo inizio di stagione ha due giocatori cardine che sono a mezzo servizio e che non le danno la continuità che era stata mostrata lo scorso anno, ovvero Milinkovic-Savic e Luis Alberto. E’ una Lazio meno spettacolare ma resta comunque con merito a ridosso delle zone europee”

FIORENTINA

Molto, lotterà fino in fondo per la Champions, ne sono certo. Parliamoci chiaro, oltre a Juventus e Napoli la classifica può essere stravolta in qualsiasi momento e non vedo i viola inferiori a squadre come Inter e Roma. Prendiamo la Lazio: forse nelle individualità singole i biancocelesti sono superiori alla Fiorentina però lo spirito di gruppo e l’età giovane dei ragazzi di Pioli potrebbe fare la differenza alla fine dell’anno”

BADELJ

Lo abbiamo visto poco a Roma per il momento, ma si è comportato sicuramente bene fin qui. Non va oltre la sufficienza, però. Per le qualità che ha può certamente fare di più”.

EINTRACHT LAZIO INZAGHI NE CONVOCA 25 PER FRANCOFORTE

 SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS