martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CAGLIARI Conferenza Inzaghi: “Match interpretato al meglio”

LAZIO CAGLIARI Conferenza Inzaghi — Al termine del match dell’Olimpico, terminato con il punteggio di 3-1, il tecnico biancoceleste ha commentato il successo dei suoi

LAZIO CAGLIARI Conferenza Inzaghi. Di seguito le parole del tecnico piacentino:

PUBBLICITA

Una Lazio perfetta che sale al 4° posto

“I ragazzi sono stati bravi, hanno interpretato la partita nel migliore dei modi, approcciando nel modo giusto. Nel primo tempo avremmo meritato qualche gol in più. Ci godiamo una vittoria meritata che mancava da troppe partite. Da stasera penseremo alla partita contro il Bologna”.

Luis Alberto e Milinkovic le condizioni

“Luis Alberto a avuto un principio di crampi, nulla di particolare per lui e nemmeno per Milinkovic che nel primo tempo scivolando aveva aperto un po’ l’adduttore”.

Una Lazio senza regista

“Oltre al modulo quel che conta è l’interpretazione del match. Quando il Cagliari aveva palla avevamo Parolo e Milinkovic davanti la difesa con Luis Alberto e trequartista. Quando viceversa avevamo palla noi Milinkovic avanzava al fianco dello spagnolo. I ragazzi sono stati bravi a mettere in campo lo spirito giusto. La vittoria è arrivata per come la squadra è entrata nei primi minuti, facendo capire subito al Cagliari”. 

LE PAGELLE DEL MATCH 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS