giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli: “La Lazio si è indebolita. Serve sostituire Keita ma sono scettico”

Il direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli ha parlato del caso Keita Lazio e ha sollecitato la Lazio a investire sul mercato.

Queste le parole di Jacobelli a Radio Incontro Olympia: “Il caso Keita si protrae da un anno e ci sono 6 giorni per risolverlo. L’idea che mi sono fatto che alla fine ne escono sconfitte entrambe le parti. In questa vicenda gli errori sono stati commessi sia dalla Lazio che dal giocatore. Il problema è che, qualora non venisse ceduto entro il 31 agosto, a rimetterci sarebbe la Lazio. Solo nel nostro paese si arriva a queste situazioni, non capisco perché un giocatore in scadenza non dovrebbe giocare. Probabilmente il vero problema è che i rapporti sono incrinati. Siamo al muro contro muro. L’ideale sarebbe cedere il giocatore, in questo modo la Lazio salvaguarderebbe parte del valore del giocatore e lo stesso non incorrerebbe in una stagione in tribuna. In questo momento i biancocelesti sono più deboli della scorsa stagione. non si può pensare che questa squadra possa essere competitiva in tutte e tre le competizioni. La concorrenza si è rinforzata mentre la Lazio si è indebolita“. 

PUBBLICITA

Sulle parole di Tare: “I giovani sono un patrimonio importante per la Lazio, soprattutto perché Inzaghi proviene dal settore giovanile e sa come valorizzarli. Ma è assurdo pensare di potersi affidare totalmente ai giovani come avvenuto con Palombi contro la Spal. La Lazio deve ricorrere al mercato per rinforzare la rosa onde evitare di incorrere nelle difficoltà del secondo anno. In questo momento però non vedo segnali positivi all’orizzonte. Io andrei a prendere Gabbiadini. Se facciamo un discorso di ingaggio la Lazio non può prendere nessun giocatore importante. Però la dirigenza biancoceleste è stata bravissima a prendere top a basso prezzo come de Vrij, Milinkovic-Savic, Immobile e Lucas Leiva. Se vuoi fare il salto di qualità devi investire”. Su Paletta: “E’ un giocatore esperto e ci può stare ma la priorità è sostituire Keita se la società non ha intenzione di reintegrarlo”. 

SEGUICI SU TWITTER

HINTEREGGER PARLA DELLA LAZIO

LIVE NEWS