martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Minala da infarto fa esplodere Salerno! Poche gioie per gli altri…

Nuovo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Ecco i nostri Laziali Fuori PortaCataldi e Lombardi (Benevento), Minala, Adamonis, Rossi e Orlando (Salernitana), Germoni (Parma), Filippini (Pisa), Bezziccheri (Urbs Reggina), Kishna (ADO Den Haag), Morrison (Atlas).

PUBBLICITA

SERIE A

Cataldi e Lombardi: scontro in coda per il Benevento, che nel monday night di Serie A ha affrontato il Verona al Bentegodi. Nulla da fare per i campani, sconfitti per 1-0 dalla rete di Romulo. In campo dal primo minuto Lombardi e Cataldi. Il primo, schierato ala destra nel 4-3-3 di Baroni, non riesce ad incidere: pochi spunti per lui, marcato stretto dalla retroguardia veronese. Lascia il campo al minuto 78. Ancora una prova opaca per Cataldi, nel grigiore della prestazione delle Streghe: poco presente in fase di impostazione, cala vistosamente dopo l’espulsione di Antei. benevento ancora fermo a quota zero punti.

SERIE B

Minala, Adamonis, Rossi e Orlando: un goal di Minala allo scadere regala alla Salernitana il derby contro l’Avellino. I granata si impongono 2-3 con un goal del camerunense. Una vittoria epica, tenendo contro del fatto che la squadra di Bollini al minuto 56 era sotto per due reti a zero. La prova del classe ’96 non è esaltante, ma segnare un goal decisivo in un derby al 96esimo sotto la curva avversaria non ha prezzo. Minala entra nella storia del club di Salerno. Dopo il rigore parato la scorsa settimana torna in panchina Adamonis. Anche Rossi non entra in campo. Orlando ancora fuori per infortunio.

Germoni: sconfitta casalinga per il Parma, che al Tardini viene battuto di misura 0-1 dal Pescara di Zeman. Decisiva la rete di Brugman. Fuori dalla lista dei convocati Luca Germoni, che in settimana ha accusato un problema al ginocchio.

SERIE C

Filippini: pareggio a reti bianche per il Pisa, bloccato sullo 0-0 all’Arena Garibaldi dal fanalino di coda del Gruppo A Gavorrano. Brutta prestazione per i toscani e passo indietro per Filippini: l’esterno sinistro, titolare, è mpreciso nel primo tempo, poco convinto nella proiezione offensiva nella ripresa. Si fa trascinare nella mediocrità generale della prestazione.
Bezziccheri: torna alla vittoria la Reggina, che batte l’Andria in casa con un secco 2-0. Solo panchina per Bezziccheri, l’ennesima. La stagione dell’ex fantasista della Primavera biancoceleste stenta a decollare.

EREDIVISIE Olanda

Kishna: mentre Ricardo Kishna è alle prese con la lunga riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio, il suo ADO Den Haag , in 10 da metà primo tempo, viene sconfitto in casa dall’Excelsior con il risultato di 1-2.

PRIMERA DIVISION Messico

Morrison: dopo aver incantato la scorsa settimana nell’amichevole contro il Club America, in campionato solo panchina per Ravel Morrison. Il trequartista resta a guardare i compagni vincere in casa del Club Laguna per 0-1.

Giulio Piras

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MARCO CANIGIANI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS