Inzaghi: “Il segreto è il gruppo”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il gol di Crecco ha fatto capire a tutti la qualità del suo gruppo, che riesce a dar spazio e fiducia a tutti i suoi giocatori, soprattutto i più giovani.

Sono quattro i successi di Inzaghi in questa stagione. Non sono trofei bensì promesse: Murgia, Lombardi, Strakosha e ora Crecco. Inzaghi li ha visti e fatti crescere sotto la sua guida, ed ora sta raccogliendo i suoi frutti. Quattro ragazzi che stanno dando il massimo per il mister e per una squadra che li sta facendo crescere. Ieri il primo gol in serie A di Crecco ,non ha solo coronato una “domenica bestiale”, ha invece sottolineato la bravura e l’armonia che la squadra e che il mister sono riusciti a creare in questi mesi.

“Il segreto è il gruppo, ogni giocatore si impegna e per un allenatore è il massimo. Mi danno disponibilità, mi permettono di cambiare modulo”. Le parole di Inzaghi dimostrano la volontà della squadra e la vera forza di questa Lazio. Inzaghi ha reso facile per questi giovani ragazzi, di superare l’ ostacolo più grande per ogni calciatore professionista, la Serie A. ha inserito 4 giovani nella massima serie senza enormi problemi, grazie all’ aiuto e alla fiducia dello spogliatoio.