Oddi: “Ormai siamo dilettanti allo sbaraglio”. Poi attacca Keita, Anderson e…
L'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto a "9 Gennaio 1900" su Radiosei per parlare del momento a dir poco difficile della Lazio: "Ogni giorno è diventata una cosa incredibile, ogni giorno c'è qualcosa che fa fare figuracce a questa società e non è bello.
