venerdì, Maggio 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nani: esordio rinviato. Domenica contro il Sassuolo possibile chance per lui

Nani, tornato in gruppo dopo l’infortunio scalpita per la prima in biancoceleste: panchina ieri contro lo Zulte, ma domenica…

Luis Nani è finalmente pronto per l’esordio in maglia biancoceleste. Arrivato alla Lazio il 31 agosto, l’ex Valencia ha seguito un programma di recupero specifico per superare i problemi al ginocchio accusati nel corso della preparazione estiva con gli spagnoli. Tanto si è parlato in queste settimane di quella che sarebbe stata la data del suo esordio. La serata di ieri, in occasione del match contro lo Zulte Waregem vinto per 2-0, sarebbe potuta coincidere con la prima di Nani con la Lazio. Tuttavia il cambio forzato per il pestone subito da Luis Alberto e le condizioni non brillantissime di Lukaku e Di Gennaro, usciti dal campo esausti dopo una prestazione di grande sacrificio, hanno costretto Inzaghi a gestire i cambi diversamente.

 

PUBBLICITA

Il ct ha infatti preferito gettare nella mischia Immobile, Milinkovic e Lulic: “Nani sta bene e il suo momento arriverà presto. Con lo Zulte ho inserito Immobile per tenere palla e Milinkovic doveva riprendere la forma”. Nani scalpita e probabilmente si sarebbe aspettato di scendere in campo anche solo per qualche scampolo. Tuttavia la ricetta vincente di Inzaghi è ed è sempre stata il gruppo. Nani dal canto suo si gode il successo dei suoi compagni postando su instagram una foto in cui manifesta tutta la propria gioia per la vittoria.

  Castellanos delude Tudor ? I numeri deludenti dell'attaccante

I TIFOSI SOGNANO IN GRANDE

I tifosi sognano un tridente magico con Felipe Anderson, Nani e Immobile, per ballare al ritmo di samba partenopea. Il tutto sotto la direzione sapiente di Inzaghi, che al momento si trova costretto a fronteggiare una situazione di piena emergenza. Presto però il tecnico piacentino potrebbe dover fare i conti con il problema opposto, ossia la sovrabbondanza. Arduo infatti sarà il compito di Inzaghi quando verrà il momento di far coesistere Anderson, Nani e Luis Alberto, con perdipiù Milinkovic sempre più adatto al ruolo di trequartista. Nani scalpita, ma il suo momento è vicino, magari già domenica contro il Sassuolo.

ZAURI AVVERTE LA LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS