venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso adesivi in Curva Sud: Lazio deferita dalla Figc

Un caso che ha fatto parlare molto nell’ultimo mese: quello degli adesivi di Anna Frank con maglia giallorossa apposti da alcuni tifosi laziali in Curva Sud durante Lazio-Cagliari. La Lazio, data la squalifica della Curva Nord, aveva aperto il settore notoriamente giallorosso ai propri tifosi. Oggi è arrivata la decisione del procuratore della Figc in merito alla vicenda.

LAZIO DEFERITA

Lazio deferita per il caso Anna Frank, Lotito no. Per il presidente è stata proposta l’archiviazione. La decisione del procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro è arrivata a tre settimane dai fatti che hanno visto protagonisti alcuni tifosi biancocelesti durante la gara contro il Cagliari giocata all’Olimpico il 22 ottobre. Alcuni ultrà laziali aveva attaccato nella curva solitamente occupata dai tifosi della Roma alcuni adesivi che ritraevano la ragazza ebrea-tedesca con la maglia giallorossa. Dopo giorni di polemiche è dunque arrivata la decisione che mette fine, almeno per il momento, alla questione. Non è comunque escluso che la Lazio possa giocare altre partite a porte chiuse. Si attendono dunque ulteriori sviluppi.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RICCARDO CUCCHI SUL DERBY DI SABATO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS