lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bollini: “Nella primavera della Lazio una grande avventura, vi racconto un aneddoto su Keita…”

L’allenatore  della Salernitana, Alberto Bollini, ha rilasciato delle dichiarazioni durante l’evento “Sport e Solidarietà” svoltosi ad Agropoli. Di seguito riportiamo le sue parole.

SUL FUTURO

“Prenderò il posto di Ciufoli nella Premiata Ditta visto che a Vercelli mi chiamavano così. Ho risposto che uso lo stesso shampoo perchè devo rinfrescarmi le idee”.

PUBBLICITA

POI UN CONFRONTO TRA LAZIO E SALERNITANA

“Nella Primavera della Lazio mi sono trovato benissimo, una grande avventura. Sono orgoglioso perchè, al di là dei trofei messi in bacheca, abbiamo permesso a tanti ragazzi di crescere non solo calcisticamente, ma anche umanamente. Dobbiamo concentrarsi non solo sull’aspetto tattico, ma anche sulla formazione. Questo mondo non aiuta i giovani a crescere, è fondamentale seguirli nel loro percorso. Abbiamo creato un ambiente quanto più sano possibile”.

POI UN ANEDDOTO SU KEITA

“Posso raccontarvi un aneddoto: sono molto felice per Keita perchè quando è arrivato alla Lazio ha vissuto un’annata particolare. Non era arrivato l’ok per il tesseramento, si è allenato tutto l’anno sapendo che la domenica non poteva scendere in campo. Questa esperienza lo ha formato tantissimo, chi lo ha seguito è stato bravo almeno quanto lui”.

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO SFUMA IL ‘TESORETTO’ DERIVANTE DAI PRESTITI>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS