venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Allegri: “Non sarà una gara facile, la Lazio ha disputato un’ottima stagione”

Per presentare la finalissima di Coppa Italia di domani sera tra Juventus e Lazio è intervenuto in conferenza stampa il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

SU RINCON

Rincon è un giocatore importante. Ha disputato ottime gare. Se giocherà farà una bella partita, come fatto nel derby. La partita è una finale. Non possiamo più perdere tempo. La Lazio ha fatto un’annata straordinaria, dovremo essere bravi”.

PUBBLICITA

SUI BIANCONERI INFORTUNATI

Dybala e Mandzukic sono ancora da valutare. Stasera farò le mie scelte. Undici che faranno una prestazione giusta ci saranno”.

RIPETEREBBE LE SCELTE DI DOMENICA?

“Sono scelte che finora ci hanno premiato. Domenica la differenza l’hanno fatta i dettagli. Il risultato di una gara dipende da queste cose. Quando metti meno attenzione la tua palla va sempre fuori. Bisogna essere fortunati a trovare una squadra che sbaglia a tirare”.

SU KEITA, MILINKOVIC E INZAGHI

“La Lazio ha una rosa di giocatori di ottima qualità. Inzaghi ha fatto un’ottima annata. Farà molta strada. E’ molto pratico e non si perde in chiacchiere”.

DOMANI JUVE CON LA DIFESA A QUATTRO?

“Con il Monaco siamo scesi in campo così, solo che Dani Alves giocava alto. Di certo, con chiunque scenderà in campo, faremo una partita molto attenta”.

SULLE CONDIZIONI DI DYBALA

“Ha avuto un affaticamento. Nelle ultime gare ho preferito farlo riposare, devo essere sicuro che stia bene. In questi giorni c’è poco da pensare, bisogna soltanto giocare e vincere. Domenica abbiamo perso perché non siamo stati attenti come sempre. Quei gol di solito non li prendiamo. In alcuni momenti della stagione devi lasciare qualcosa. Da domani inizia una mini stagione di 20 giorni. Avremo Lazio, poi il Crotone dove bisogna vincere e non si scappa. Poi penseremo a Cardiff. Il campionato italiano non è semplice. Se Roma e Napoli sono così vicino significa che è un campionato equilibrato. Vedendo il calendario avrei firmato per arrivare a Roma con più 4. Dobbiamo essere bravi ad arrivare in fondo”.

LE SENSAZIONI SULLA GARA DI DOMANI

“Sono ottimista perché siamo la squadra di sempre. Adesso bisogna ricaricare le energie nervose e mentali, tattica e tecnica non contano piu”.

SU FILIPPO INZAGHI

“Mai avuto problemi con Filippo. Anzi devo complimentarmi con lui perché il triplete lo ha già vinto, io ancora no”.

 

 

 

LIVE NEWS