Dzeko: “Conosco Lulic non è razzista ma poteva evitare”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Isaksen scuote la Lazio: “Stagione dura, ma non molliamo!”

Roma ribolle di passione e rabbia. Gli spalti si...

Noslin scuote la Lazio: “Grazie Sarri, ma tifosi in bilico!”

È una Lazio che emoziona, lo sappiamo bene. La...
PUBBLICITA

Edin Dzeko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport tornando a parlare del derby del dicembre dello scorso anno. Si è espresso in particolare sulle dichiarazioni di Senad Lulic su Antonio Rüdiger.

Ecco le parole di Dzeko“Conosco Lulic meglio di chiunque. Non penso sia razzista. Perché ha detto quelle cose? Devo essere onesto, non l’ho mai chiamato per chiederglielo. Forse era arrabbiato perché aveva perso la partita, anche se ovviamente ha sbagliato a dire quelle cose. Gli altri soffrono per queste dichiarazioni. Come dicevo prima, lo conosco bene e so che non è razzista, ma a volte bisogna mantenere la lucidità anche dopo le partite quando perdi, non si possono dire certe cose”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI IL DURO SFOGO DI GIORDANO SUL CASO BIGLIA>>>CLICCA QUI