mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Eriksson: “Gli anni alla Lazio i più belli della mia vita. In futuro…”

La vittoria di domenica sera contro il Genoa è stata l’ennesima prova di maturità offerta dalla Lazio. Grazie ai nervi tenuti ben saldi, i ragazzi di Inzaghi sono riusciti dopo molto tempo ad espugnare Marassi con il risultato ormai consueto di 2-3. Sono salite così a quattro le partite consecutive senza sconfitte: un piccolo record che ha avvicinato questa squadra biancoceleste a quella storica del ’99-00, che vinse lo scudetto sotto la guida di Sven Goran Eriksson. E proprio l’ex allenatore svedese è intervenuto per ricordare quei tempi.

Queste le parole rilasciate da Eriksson in un’intervista all’Expressen: “Gli anni a Roma nella grande Lazio di quei tempi sono stati forse gli anni più belli della mia vita. Vorrei che la gente pensi al calcio quando sente parlare di me, alle belle cose che ho fatto. Ma credo che alcuni pensino soltanto alle donne quando sentono il mio nome, purtroppo. Cercherò di non stare male ora come quando mi hanno licenziato da c.t. in Inghilterra. Ma vorrei allenare ancora, il calcio è la mia vita”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TAVECCHIO ALLA PANINI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS