domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Il Buongiorno colmo di gioia e carica di Felipe Anderson

In attesa di tornare (a breve) a disposizione di Inzaghi, Felipe Anderson sui social infonde alla Lazio tutta la sua carica.

Ancora qualche giorno e poi Felipe Anderson tornerà a vestire sul campo la maglia della ‘sua’ Lazio. Il suo ritorno è ormai solo questione di giorni e pazienza. La voglia di ricominciare a seminare magie con il pallone tra i piedi è ormai alle stelle nel brasiliano, atteso con uguale impazienza dal mister Inzaghi, dai compagni e soprattutto dai tifosi. Intanto anche lui ieri sera ha assistito all’ultima impresa del gruppo biancoceleste, i tre punti conquistati in casa del Bologna. Un motivo più che valido per essere il primo stamattina a dare il proprio buongiorno colmo di gioia e carica: “Buongiorno, che gruppo! Forza Lazio, Andiamo!”, il post pubblicato sul suo profilo Twitter.

PUBBLICITA

https://twitter.com/F_Andersoon/status/923445329063809024?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.lalaziosiamonoi.it%2Flazio-social%2Fanderson-e-il-suo-buongiorno-alla-squadra-che-gruppo-forza-lazio-88213

LEGGI ANCHE I ‘COMPLIMENTI’ DI DE VRIJ A LULIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS