giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Niente turnover in vista del derby. Unici dubbi a centrocampo

FORMELLO – La squadra di Inzaghi si è ritrovata questa mattina al Centro Sportivo di Formello per il penultimo allenamento in vista della sfida Lazio-Udinese di domenica.

L’ALLENAMENTO

Squadra in campo alle ore 11 agli ordini di mister Inzaghi e di Massimilano Farris, che oggi compie 46 anni. Dopo un’iniziale fase di torello di riscaldamento, la squadra ha svolto un lavoro atletico composto da skip e allunghi. Successivamente gli uomini a disposizione di mister Inzaghi hanno svolto un’ampia fase tattica in preparazione alla sfida di domenica contro l’Udinese di Del Neri. La seduta è terminata con la consueta partitella a campo ridotto. Le buone notizie per Federico Marchetti, che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo.

PUBBLICITA

SCELTE OBBLIGATE E DUBBI

Stamane le prime vere prove tattiche in vista della sfida ai friulani. Una certezza: l’assenza del capitano Lucas Biglia per squalifica. Al suo posto Inzaghi ha provato Parolo, nel ruolo che ha ben ricoperto sia all’andata alla Dacia Arena, sia in estate con la Nazionale. Patric favorito per la fascia destra, con Radu sicuro di un posto sulla corsia opposta. Sia lo spagnolo che il romeno sono infatti squalificati per il derby di Coppa. La coppia centrale dovrebbe essere Orange, de Vrij-Hoedt. A centrocampo, ai fianchi di Parolo, Lulic e Milinkovic-Savic favoriti su Murgia, che tuttavia spera in una maglia dal primo minuto. Sembra essere questo l’unico dubbio di Inzaghi. Davanti confermato il tridente titolare, con Keita e Felipe Anderson a supporto del recuperato Immobile. Residue speranze di impiego per Filip Djordjevic. Tra i pali confermato Strakosha, con Marchetti che rientrerà per la sfida alla Roma.

Domani prevista la seduta di rifinitura.

LIVE NEWS