martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri denunciato dai vigili urbani

Disavventura per Allegri. Il tecnico della Juventus nei giorni scorsi è stato fermato da una pattuglia della Polizia municipale. L’allenatore è stato pizzicato alla guida della sua automobile in centro a Torino mentre guidava parlando al cellulare. A riportare la notizia è il sito de La Stampa.

Se tutto fosse andato liscio il tecnico se la sarebbe cavata con una multa di circa 100 euro e una manciata di punti in meno sulla patente. Invece fra Allegri e la municipale è scoppiata una lite e sono volate parole grosse. Secondo i vigili urbani l’allenatore toscano non aveva con se la patente. Alla richiesta di mostrare i documenti avrebbe apostrofato gli agenti come “falliti”. Sarebbero volati anche altri insulti verso i vigili, tanto da ipotizzare l’oltraggio. Durante la discussione la pattuglia ha chiamato i superiori per informarli di quanto stava succedendo.  Una volta tornati al comando gli agenti hanno scritto un’informativa spedita in Procura il 25 maggio e arrivata all’ufficio “affari semplici”, diretto dal pm Patrizia Caputo, che tratta fascicoli di procedimenti penali di più “facile disbrigo” . Nessuno degli agenti ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali. Coincidenza, gli agenti coinvolti nella discussione, fanno parte dello stesso reparto che di solito scorta l’autobus bianconero prima delle partite allo Stadium.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS