domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI GENOA LAZIO – Sarà Murgia a sostituire lo squalificato Parolo

Lazio attesa dal Genoa a Marassi nel posticipo della quarta giornata. Inzaghi lancia Murgia dal primo minuto

Reduce dalla vittoriosa trasferta europea in terra d’Olanda, la Lazio torna in campo domani nel posticipo della quarta giornata. Avversario, il Genoa di Ivan Juric, ancora a caccia dei primi 3 punti in campionato, dopo il pareggio con il Sassuolo all’esordio e le sconfitte contro Juventus e Udinese. Inzaghi cambia tanto rispetto alla gara contro il Vitesse e ritrova i titolarissimi eccezion fatta per lo squalificato Parolo che verrà sostituito da Murgia.

PUBBLICITA

AVANTI ANCORA COL 3-4-2-1

La linea difensiva sarà composta da Radu (panchina ad Arnhem), Bastos e dall’imprescindibile De Vrij. In corsia tornano Lulic e Basta, partiti dalla panchina giovedì a beneficio di Lukaku e Marusic. Rispetto alla Lazio che ha battuto il Vitesse, in mediana rientrerà Lucas Leiva affiancato da Alessandro Murgia reduce dalla buona prestazione europea del classe ’96. Il reparto offensivo sarà completato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic alle spalle di bomber Ciro Immobile.

LO SCHIERAMENTO DI JURIC

Juric dal canto suo risponde con il consueto 3-4-2-1. L’11 rossoblù dovrebbe essere pressochè identico a quello sceso in campo domenica scorsa a Udine. Le uniche eccezioni sono infatti rappresentate da Cofie, nei due di centrocampo in sostituzione dello squalificato Bertolacci, da Centurion al posto di Pandev uscito acciaccato dalla sfida del Friuli e da Galabinov. Dopo la maiuscola prestazione contro la Juve, al bulgaro verranno consegnate le chiavi dell’attacco, in virtù dell’infortunio a Lapadula, che terrà l’ex Milan fuori dal campo per almeno 45 giorni. Questo dunque l’11 che Juric manderà in campo domani sera contro la Lazio: Perin; Gentiletti (ex biancoceleste), Rossettini, Rosi; Laxalt, Veloso, Cofie, Lazovic; Taarabt, Centurion; Galabinov.

GENOA (3-4-2-1): Perin; Rosi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt; Taarabat, Ricci; Galabinov. Panchina: Lamanna, Biraschi, Zukanovic, Spolli, Migliore, Omeonga, Brlek, Rigoni, Centurion, Pellegri, Pandev, Palladino. All.: Juric.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Panchina: Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Lukaku, Crecco, Di Gennaro, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.

 

LAZIO, NEL MIRINO UN GIOELLO DEL VITESSE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS