mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MEDIA SPETTATORI SERIE A – Il dato della Lazio di Inzaghi

La Lazio di Inzaghi continua a stupire e non vuole fermarsi. Una classifica sulla media spettatori però vede il pubblico biancoceleste poco “caldo” all’Olimpico.

La classifica è stata stilata da soccerwya.com e riporta dati sull’affluenza media dei tifosi della squadre di Serie A. Il dato non è molto incoraggiante per la banda Inzaghi. La Lazio è ultima tra le big con un’affluenza media di 20600 spettatori, equivalente al 28% dello stadio Olimpico. Il record in campionato al momento è fermo alla terza giornata in occasione di Lazio-Milan. L’Inter è la squadra con maggior seguito: 58360 gli spettatori medi davanti a Milan (55264) e Napoli (46084). La Juventus domina la classifica della percentuale di riempimento dello stadio (93%).

PUBBLICITA

TENDENZA DA INVERTIRE

La Lazio dovrà essere capace di riportare più gente allo stadio magari attuando politiche di prezzo più competitive visto che per quanto riguarda i risultati sta già facendo cose straordinarie. C’è da dire però che, per quanto riguarda i prezzi, quelli laziali non sono così proibitivi. Nonostante ciò questa leva potrebbe essere ancora sfruttata. Il tifoso è il dodicesimo uomo in campo e potrebbe essere decisivo per gli obiettivi stagionali: piazzamento Champions in campionato e buona Europa League. Questa tendenza va assolutamente invertita magari cominciando dalla gara dopo la sosta per le nazionali: il derby della Capitale.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

DE GRANDIS SULLA SQUADRA DI INZAGHI VINCITRICE DELL’EUROPA LEAGUE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS