SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter11+1326
4Milan11+1024
5Como 190711+1024
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Lazio e Roma imbattute dopo 11 giornate: la Capitale scrive una pagina storica della Serie A 2026/27

Alla 11ª giornata della Serie A 2026/2027, la Capitale...

Napoli-Lazio 1-1: Belahyane e Mandas top, Frattesi e Noslin brillano, Pedraza male

Napoli-Lazio finisce 1-1: un pareggio che nasce da equilibrio...
PUBBLICITA

Milinkovic-Savic rinnova il contratto. Alla Lazio fino al 2022

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate Milinkovic-Savic ha prolungato il contratto che lo lega con la società. La Lazio ha appena comunicato il rinnovo del giocatore. Vestirà i colori biancocelesti fino a Giugno 2022. GIUGNO 2022 Il giocatore serbo ha deciso di prolungare la sua...

Milinkovic-Savic ha prolungato il contratto che lo lega con la società. La Lazio ha appena comunicato il rinnovo del giocatore. Vestirà i colori biancocelesti fino a Giugno 2022.

GIUGNO 2022

Il giocatore serbo ha deciso di prolungare la sua avventura in biancoceleste. In questa stagione ha entusiasmato tutti a partire dalla società, oggi cosi è arrivata la firma. Milinkovic-Savic è cresciuto molto con Inzaghi tanto da diventare un titolarissimo. Ciliegine sulla torta i due gol alla Roma nei Derby di Coppa Italia.

“La S.S. Lazio comunica che l’atleta Sergej Milinkovic-Savic ha prolungato il suo contratto fino al 2022“. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale biancoceleste. La notizia era nell’aria. Sergej a Roma si trova benissimo e vuole continuare a migliorare con l’aquila sul petto, come più volte ribadito dal procuratore del calciatore, Mateja Kezman.

Il ventiduenne, approdato alla Lazio nella scorsa estate proveniente dal Genk, ha collezionato con i capitolini 53 presenze conditi da 5 goal.

La società e il mister credono sulle sue capacità e sulla sua crescita. Non si conoscono ancora i dettagli del contratto, nè tantomeno se nell’accordo sia stata inserita una clausola rescissoria. Una cosa però è certa:il suo rinnovo fa ben sperare tutti noi tifosi.

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy