venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La fidanzata di Corona: “Fabrizio aggredito da Giuseppe Sculli”

Chiamata a deporre in aula nel processo contro il suo fidanzato Fabrizio Corona, Silvia Provvedi fa una rivelazione shock. Corona è stata aggredito da un ex giocatore della Lazio: Giuseppe Sculli.

Nel processo in corso contro il noto fotografo dei vip, Fabrizio Corona, è stato il giorno della deposizione della sua fidanzata Silvia Provvedi, del duo musicale ‘Le Donatella’. La testimone ha raccontato l’episodio della lite tra il suo compagno e l’ex attaccante Giuseppe Sculli, denunciato da Corona per estorsione.

LE DICHIARAZIONI DELLA PROVVEDI SECONDO “LA REPUBBLICA”

“Il 23 luglio eravamo in un locale di Milano, il Radeztsky. Ho notato che Fabrizio aveva un segno in faccia ed era sotto shock. Mi ha detto di stare tranquilla perché non era nulla di preoccupante. Mi ha spiegato di essere stato aggredito da due uomini, di cui uno era Sculli. Dopo qualche giorno, mi ha riferito di avere subito una richiesta estorsiva da Sculli di 50mila euro. Mi sono preoccupata, ho letto su Internet che lui è il nipote di qualcuno non raccomandabilissimo”. Il riferimento sarebbe a Giuseppe Morabito, detto ‘U Tiradrittu’, capo della cosca di Africo, nonno del calciatore che avrebbe aggredito Corona.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE DEL CASO MAFIA NELLA CURVA DEL GENOA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS